Recuperiamo dati in tutto il mondo dal 1985

I dati sono la linfa del nostro business. Ontrack è il brand di recupero dati e cancellazione sicura dei dati di KLDiscovery, fornitore globale di soluzioni di eDiscovery, information governance e ripristino/restore dei dati.

Scopri di più su Ontrack:

Ontrack, esperti del Recupero Dati

Soluzioni per il recupero dati e non solo

Ontrack dispone di cleanroom e di ingegneri specializzati nelle principali regioni del mondo, puoi contare su di noi per tutte le tue esigenze di materia di recupero, restore e distruzione dei dati.

La dedizione di un eccezionale team di ricerca e sviluppo, ha permesso a Ontrack di sviluppare centinaia di tool proprietari in 30 anni di presenza sul mercato per recuperare i dati da tape, hard drive, flash media, dispositivi mobili, ambienti virtuali, qualsiasi sistema operativo e da una miriade di supporti di storage. Ontrack serve i propri clienti con servizi in camera bianca, da remoto oppure offrendo loro software per l'uso fai-da-te al fine di soddisfare le necessità di consumatori privati, professionisti, aziende e pubblica amministrazione. Siamo anche in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per indirizzare ambienti complessi di livello enterprise e nuove-emergenti tecnologie.

Oltre alle attività nel settore del recupero dati, Ontrack dispone di soluzioni hardware, software e servizi per eliminare in modo definitivo i dati dai supporti di storage destinati alla dismissione, riciclo, riutilizzo, smaltimento al fine di proteggere dati aziendali e dati personali dal rischio di cadere in mani sbagliate diventando oggetto di ricatto oppure di pubblico dominio. Completano l'offerta software la suite Ontrack PowerControls (per la ricerca, il restore e il recupero di dati nelle piattaforme Microsoft Exchange, Office 365, Microsoft SharePoint e Microsoft SQL).

Ediscovery

Attraverso il brand KLDiscovery offriamo avanzate tecnologie di ediscovery  e servizi di consulenza che coprono tutti gli aspetti del processo di discovery e che sono disponibili in diverse regioni del mondo. Grazie a soluzioni innovative e ad un approccio basato sulla consulenza assistiamo i nostri clienti nel seguire i rigorosi processi di data management in relazione a contenzioni legali, investigazioni e requisiti di norme e regolamenti.

Negli corso degli ultimi 20 anni, siamo stati pionieri e abbiamo sviluppato molte delle avanzate tecnologie che definiscono il settore dell'ediscovery, tra cui ediscovery.com, la nostra tecnologia proprietaria di revisione che integra le nostre capacità di codifica e nearline predittivi esclusivi. KLDiscovery offre inoltre Relativity, una piattaforma di revisione di kCura, che integra la tecnologia nearline a flussi di lavoro personalizzati.

La reputazione di KLDiscovery nel settore della tecnologia legale va oltre l'innovazione tecnologica.Il nostro team di consulenti è esperto di ogni livello di Electronic Discovery Reference Model (EDRM), inoltre i servizi di Advanced Review di Ontrack forniscono una revisione professionale dei documenti eseguita da legali certificati nelle sedi preposte per questo tipo di attività.